lunedì 16 settembre 2019

Lavori in corso

Avevo detto una settimana, è vero. Come spesso accade, ho sottostimato la durata dei lavori. Oppure ho ingaggiato degli operai, in questo caso i miei neuroni, che se la prendono comoda. Dannati. Non sono nemmeno pagati a ore.


Immagine liberamente disponibile su Pexels sotto licenza Creative Commons Zero.
Photo by Fernando Arcos from Pexels


In realtà, per il rinnovamento della Piuma Tramante avevo un'idea che si è rivelata non così entusiasmante come pensavo. Poi, dopo un paio di giorni di tentennamento, incerta se annunciare la definitiva chiusura o meno (mi è balenato per la testa anche l'idea di ricominciare da capo con un altro blog, con uno stile più simile a quello di un diario sospeso tra la realtà e la fantasia), oggi ho ricevuto l'illuminazione. Finalmente ho in testa una serie di brani che ho davvero voglia di scrivere, com'era all'inizio. Di più: che non vedo l'ora di scrivere. Ma non posso ancora cominciare.

Non dirò di cosa si tratta. Voglio che sia una sorpresa. Ti darò solo un paio di anticipazioni: c'entrano ottobre, e un piccolo taccuino azzurro.

Ci vediamo tra due settimane. La Piuma Tramante, io, e il mio unicorno azzurro ti aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento