lunedì 14 dicembre 2020

Inktober 2020 15 & 16 - Avamposto e Razzo

#inktober #inktober2020



15 - Outpost - Avamposto
16 - Rocket - Razzo


Di avamposti non ne avevo, perciò, sapendo di doverne disegnare uno, ho fatto in modo di inserire "Avamposto" in un brano recente ispirato alla parola Sinergia (https://lapiumatramante.blogspot.com/2020/11/sinergia.html):

Lì, sulla frontiera che confinava con i sentieri dei giganti, avevamo costruito un avamposto tra i rami, una casupola camuffata da nido di uccello, in caso a qualche gigante fosse venuto in mente di arrivare fin sotto al nostro albero e guardare in su.

Stessa cosa per "Razzo", in questo caso ho approfittato dell'ultimo sabato e della parola Firmamento (https://lapiumatramante.blogspot.com/2020/12/firmamento.html) per nominare un razzo... giocattolo:

– Avrei dovuto immaginare che sarebbe andata così, no? Fin da quand'ero piccola... non che il mio primo giocattolo sia stato un razzo di plastica. – Silvia ridacchiò, oltrepassando la soglia della sua camera. – Perché è stato il secondo. O così mi hanno detto, io nemmeno lo ricordo.

Nessun commento:

Posta un commento