lunedì 4 gennaio 2021

Inktober 2020 19 & 20 - Stordito e Corallo

#inktober #inktober2020



19 - Dizzy - Stordito
20 - Coral - Corallo


Di personaggi storditi ne ho più d'uno, per un motivo o per l'altro. Tra i tanti ho scelto quello compare nel racconto Luce (https://lapiumatramante.blogspot.com/2017/05/luce.html):

Allungai le dita verso uno dei fili luccicanti solo per scoprire che, nonostante alla vista apparisse chiaramente liquida, in realtà non era altro che luce. Luce che non restava sulle mie dita, ma che sentivo comunque come un calore piacevole, una sensazione strana, che mi rendeva euforico e stordito.

Quanto a corallo è facile, perché ho scritto un racconto che conteneva la parola apposta per poterlo poi disegnare. Nessun corallo nelle mie storie, infatti, prima del brano ispirato dalla parola Bitorzolo (https://lapiumatramante.blogspot.com/2020/12/bitorzolo.html):

La creatura era rossa, alta due metri, e tutta un bitorzolo. Aveva due braccia e due gambe e qualcosa che poteva essere definita una testa, sebbene non vi fosse traccia di occhi, o naso, o bocca; ma per il resto sembrava più un enorme ramo di corallo che un essere umano.

Nessun commento:

Posta un commento