giovedì 14 gennaio 2021

Inktober 2020 25 & 26 - Amico e Nascondere

#inktober #inktober2020


25 - Buddy - Amico
26 - Hide -Nascondere


Per rappresentare il (migliore) amico, se la giocavano un cane parlante, e un tizio nel racconto Il diario del caos (https://lapiumatramante.blogspot.com/2020/04/il-diario-del-caos.html). Mi dispiace per il cane, ma ha vinto questo:

Chiamai il mio migliore amico, il mio compagno d'avventure come lo definivo, nella speranza che potesse darmi una mano a risolvere l'arcano, ma fu chiaro fin da subito che mi sarebbe stato utile come una spugna gettata nel mare per asciugarlo.

Mentre per quanto riguardava "nascondere", ero indecisa tra i significati di nascondere qualcosa e nascondersi. Ho scelto il disegno più facile, con il racconto Addosso! (https://lapiumatramante.blogspot.com/2018/04/addosso.html):

La prima volta che vidi mia cugina se ne stava aggrappata alla gonna di sua madre, quasi completamente nascosta se non per una manica rosa e metà del volto. Un occhio verde mi fissava spalancato e i suoi ricci neri, spettinati, la facevano sembrare ancor più pallida e spaurita.

Nessun commento:

Posta un commento