giovedì 1 novembre 2018

Biografia

Lo avevo promesso, lo avevo annunciato, ed eccola qui. Anche se mi vergogno da morire... e scrivere in terza persona mi sembra così innaturale e presuntuoso!

Come ogni biografia che si rispetti ha la sua foto...
anche se avrei preferito recuperarne una vecchia
e sovraesposta, perché sono trooooooooppo timida!


Elisa Zaccaria è nata a Vicenza nel 1981, ha studiato lingue straniere e psicologia e lavora alla reception di un'azienda.
Fin da giovanissima inizia a scrivere di mondi fantastici e personaggi inventati, ai quali si rivolge nelle pagine di un diario dove mescola vita quotidiana e fantasia. I suoi diari sono stati i suoi primi racconti fantasy.
Quando non scrive e non risponde a voci incorporee provenienti dalla cornetta di un telefono, adora fare lunghe passeggiate sui sentieri montani del Triveneto, in luoghi incantati da cui trae ispirazione. Il suo corpo celeste preferito è la Luna.
Attualmente sta lavorando al suo primo romanzo.

Riga che poi diventerà: "Titolo è il suo primo romanzo." Il che è doppiamente vero, perché ho ripreso per sistemarlo il primo che avevo scritto, a sedici anni... ma questa è un'altra storia.


Allora, che te ne pare? Se hai qualche suggerimento per me scrivilo pure nei commenti, io ti ringrazio in anticipo per il tuo aiuto perché, come ho già scritto, questa è la parte più difficile per me. E niente, ora vado a nascondermi sotto a un sasso.

Nessun commento:

Posta un commento